Nelle giornate di oggi 10 maggio e domani 11 maggio, presso il Palazzo di Giustizia di Milano, la Scuola Superiore della Magistratura in collaborazione con l’Ordine Avvocati di Milano organizza l’incontro internazionale DIRITTO EUROPEO DELLA FAMIGLIA: COME CAMBIA IL REGOLAMENTO BRUXELLES II-BIS.

Responsabili del corso (che si terrà sia in inglese che in italiano, con traduzione in sala) sono il dr. Giuseppe Buffone e il dr. Giuseppe Cernuto.

L’incontro è aperto agli Avvocati e ai praticanti, ai magistrati togati ed onorari, agli stagisti, gli studenti delle scuole di specializzazione per le professioni legali. L’incontro è anche aperto alle Università (docenti, ricercatori, etc.). L’accesso alla Sala è consentito sino all’esaurimento dei posti disponibili. L’accesso è gratuito.

Per la descrizione e il programma dettagliato cliccate qui. Di seguito trovate la locandina.

Di seguito riportiamo alcune foto dell’evento

A Milano due giornate di studio sul Diritto europeo della famiglia